I tornei

Siamo ormai conosciuti in tutta la zona per l'organizzazione dei nostri tornei che durante tutto l'arco dell'anno soddisfano le esigenze di svariate tipologie di clientela differenziandosi per: dimensioni del campo di gioco, età e sesso dei partecipanti e grado di difficoltà. Tutti i nostri tornei sono arbitrati da arbitri qualificati e sempre al fine di ricchi e stimolanti premi.

Abbiamo impostato, in base al perido dell'anno in cui ci si trova, una serie di tornei che sono diventati ormai appuntamenti fissi per tutti gli appassionati di calcio:

  • Torneo di calcetto over 35: inizio torneo 15 settembre -  durata torneo 1 mese
  • Campionato di calcio a 5: inizio torneo 1 ottobre - durata torneo 8 mesi
  • Campionato di calcio a 8: inizio torneo 1 ottobre - durata torneo 5 mesi
  • Torneo di calcetto misto 4 + 1: inizio torneo 15 aprile - durata torneo 1 mese
  • Torneo di calcetto over 40: inizio torneo 1 maggio - durata torneo 2 mesi
  • Torneo di calcetto "Amatoriale": inizio torneo 15 maggio - durata torneo 1 mese
  • Torneo di calcetto "Master": inizio torneo 15 giugno - durata torneo 1 mese

La stagione sportiva dei nostri tornei si conclude il terzo sabato di luglio con l'ormai tradizionale "MARATONA NOTTURNA DI CALCIO A 5" giunta alla 20° edizione. Quest'evento, di cui ci vantiamo essere gli ideatori, nonostante i molteplici tentativi di riproduzione, rimane l'unico a cui tutti gli amanti del calcetto non vogliono mancare. L'ultima edizione ha visto la partecipazione di 68 squadre provenienti da tutto il nord italia ed è stato vinto dalla squadra "MINIMOTOSTORE.IT" di Alessandria. E' già in cantiere la 21° edizione con grandi novità dal punto di vista organizzativo.

Oltre a questi tornei ormai entrati a far parte della tradizione del Centro Sportivo sono innumerevoli i tornei Spot che ogni anno vanno a incrementare la nostra offerta con soluzioni sempre nuove.

Gli organizzatori della 18° Maratona Notturna di calcio a 5 e il sindaco di Pontecurone

Gli organizzatori della 18° Maratona Notturna di calcio a 5 e il sindaco di Pontecurone