Mondo tennis

Pur non essendo più un circolo tennis affiliato alla federazione rimangono molti gli appassionati che, soprattutto durante la stagione estiva, usufruiscono del nostro campo in terra rossa per praticare un'ora di tennis.

Il nostro campo è, a detta di molti, uno dei migliori della zona grazie al perfetto drenaggio che lo rende praticabile anche dopo una pioggia, alla scrupolosa manutenzione del nostro personale e al fatto che tutti gli anni il fondo venga rifatto integralmente da un impresa specializzata.

Nel mese di settembre 2013 abbiamo riunito un gruppo di appassionati che abitualmente frequentano i nostri campi e dato vita a un torneo per non classificati che ha avuto molto successo e che contiamo di ripetere nel mese di aprile (non appena il campo sarà di nuovo disponibile). Questi due appuntamenti saranno mantenuti fissi anche nei prossimi anni.

I vincitori dell'ultimo torneo di tennis

Oltre ai tornei ricordiamo che nel nostro Centro Sportivo è possibile prendere lezioni di tennis sia private che di gruppo (sia per adulti che per bambini) e che da settembre 2012 è stata avviata la scuola tennis per bambini dai 6 ai 14 anni.